logo 

 

 logo       Comune di Corbara (SA)


             Amministrazione Trasparente

 

 

                  

 

 

Amministrazione Trasparente » Bandi di Gara e Contratti

Bandi di Gara e Contratti

Sezione relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all'art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Bandi

ATTI SCADUTI
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

Nessun file presente in archivio.

Elenco determine

7 determine trovate. Visualizzate da 1 a 7
Settore: Servizi finanziari | Codice: 267 | Pubblicata il: 31/12/2013
Oggetto: AUTORIZZAZIONE DI SPESA PER SERVIZIO SUPPORTO OPERATIVO PRESSO L'AREA ECON-FINANZIARIA
1

Bandi di Gara e Contratti

Procedura di aggiudicazione per affidamento a terzi dell'attività di gestione della palestra comunale: AVVISO ESITO GARA Avviso Esito Gara

- Individuazione del Concessionario del Servizio di illuminazione votiva del cimitero comunale di Corbara

Avviso di avvenuta aggiudicazione provvisoria

_________________________________________________________________________________________

Nomina autorità di gara nella procedura ad evidenza pubblica per l’affidam del servizio di raccolta porta a porta, trasporto, conferimento e smaltimento dei rifiuti raccolti in forma differenziata sul territorio comunale

Determina n°319 del 17/11/2017

Curriculum Ing. Giuseppe Pellegrino

Curriculum Ing. Luigi Gaglione

Curriculum Ing. Alfonso Tisi

  ATTO DI DETERMINAZIONE N° 098 DEL 04/04/2018 - SETTORE: AREA TECNICA TECNICA-MANUTENTIVA

Oggetto: Affidamento In concessione dell’efficientamento energetico della pubblica illuminazione attraverso interventi tesi all’ammodernamento ed adeguamento, al risparmio energetico, al rispetto degli standard di sicurezza ed al contenimento dell’inquinamento luminoso. Provvedimento di esclusione. Determina n°098_2018

 _______________________________________________________________________________________________

VERBALE DEL SEGGIO DI GARA N° 1 DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO - PERIODO 2018/2020.

Verbale n°1 Pubblicazione del 28/06/2018: Avviso seduta pubblica

Verbale n°2

Verbale n°3 Pubblicazione del 12/07/2018: Avviso seduta pubblica

Verbale del Seggio di Gara n°4

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PROCEDURA DI AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA E LA SCUOLA PRIMARIA - ANNO SCOLASTICO 2018/2019 - Determina n°207 del 13/07/2018 Verbale di apertura buste

______________________________________________________________________________________________________________________

SERVIZIO DI FORNITURA PASTI PRONTI VEICOLATI PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - A.S. 2018/2019 Avviso Esito Gara

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SERVIZIO BROKERAGGIO ASSICURATIVO - Pubblicazione esito gara: 13/03/2019 Avviso Esito Gara

______________________________________________________________________________________________________________________________

FORNITURA DERRATE ALIMENTARI MENSA SCOLASTICA: LOTTO CARNE FRESCA/POLLAME/UOVA - A.S. 2019/2020 Avviso Esito Gara

FORNITURA DERRATE ALIMENTARI MENSA SCOLASTICA: LOTTO GENERI ALIMENTARI DI LARGO CONSUMO/SURGELATI/PELATI POMODORI - A.S. 2019/2020 Avviso Esito Gara

COPERTURA ASSICURATIVA RCT/RCO - Avviso esito gara

Elenco Contratti

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 1.826 secondi
Powered by Infogest